Elaborazione della richiesta in corso. Si prega di attendere.
Parco Giochi CAVALLINO ROSSO
Go cart
Gonfiabili
Minigolf

Autoscontro del parco giochi Cavallino Rosso: un grande classico che continua a far divertire

Autoscontro del parco giochi Cavallino Rosso: un grande classico che continua a far divertire

In Romagna, precisamente a San Mauro Mare (in provincia di Forlì- Cesena), vi è il noto Cavallino Rosso: un parco giochi ricco di giostre e giochi divertenti, tra cui i nuovissimi modelli di macchine per l’autoscontro chiamate "Bumper Cars". Si tratta di autoscontro di ultima generazione e la loro caratteristica principale è proprio la sicurezza. Questo parco è completamente immerso nel verde e con le sue attrazioni adatte sia ai grandi che ai piccini, copre una superficie di circa 5000 mq.
Tante famiglie hanno già visitato questo Luna Park al mare e molte decidono spesso di ritornarci data anche la vicinanza al mare appunto, che rappresenta un’ulteriore attrattiva. L'atmosfera che si respira al Cavallino Rosso è tranquilla e rilassata per cui molti genitori scelgono di trascorrere qui le proprie serate di vacanza in compagnia dei propri figli, all’insegna della condivisione di un divertimento genuino.

Questo parco giochi della Riviera Romagna presenta un ambiente colorato, simile a un luogo incantato, vi sembrerà di essere in una favola e potrete così vivere momenti davvero gioiosi. Al Cavallino Rosso non si paga l'entrata, ma solo le attrazioni a cui si sceglie di accedere. Numerose sono le giostre presenti: dalle Bumper Cars, alla pista dei Go kart sia per i grandi che per i piccoli, passando per le reti elastiche per bambini (dove poter saltare e divertirsi nella massima sicurezza) al trenino che trasporta i più piccoli in un mondo fatato, al gonfiabile per bambini. Un mondo colorato e divertente che permette ai più piccoli di socializzare con i coetanei e di vivere insieme magiche avventure.

All’interno del parco giochi è presente anche una sala giochi con giostre a gettone per i più piccoli e per il divertimento dei più grandi invece,sono messi a disposizione anche biliardi attrezzati per la carambola, videogames con giochi di autoscontro e di diversi sport.

L'autoscontro del parco giochi Cavallino Rosso

Fra le giostre presenti che maggiormente richiamano l'attenzione di più persone, ci sono le Bumper Cars meglio conosciute come autoscontro. Le Bumper Cars infatti, non sono nient'altro che le macchine a scontro, ma molto più evolute di quelle presenti nella maggior parte dei Luna Park e dei Luna Park al mare. Su questa tipologia di giostra si può salire a partire da un'età minima di 6 anni. Queste particolari macchinine autoscontro presentano una forma rotonda e possono girare in ogni direzione, sono manovrate da joysticks molto pratici somiglianti a quelli della palystation, ma si scontrano in totale sicurezza. Le Bumper Cars sono dotate di suoni e luci che rendono il loro uso molto più divertente, affascinando così i più piccoli e garantendo il massimo della sicurezza ai genitori.
Nella versione futuristica dell’autoscontro è proprio la sicurezza a farla da padrona, infatti queste macchinine per l’autoscontro sono dotate di  grandi paraurti adeguatamente gonfiati ad aria, in modo tale da attutire il colpo ottenuto durante gli scontri. Queste macchinine riscuotono tanto successo proprio perché, essendo messe a norma, anche le fasce junior (i bambini dai 4 ai 6 anni), possono salirci e divertirsi come i più grandi. Lo scopo dell’autoscontro è proprio quello di scontrarsi con altre macchinine, ed è proprio questa completa libertà che permette ai bambini di divertirsi nelle manovre più bizzarre andando contro gli altri senza che succeda nulla di pericoloso. Le caratteristiche di questo gioco sono infatti i tamponamenti voluti, le fughe, le rincorse, le manovre: tutte attività che stimolano l'attenzione e l'intelligenza dei bambini. Mentre i bambini si divertono, i genitori possono assistere alle sfide di questi piccoli piloti ricordando la loro d’infanzia quando, questo gioco, era molto più pericoloso e costava qualche livido in più! Al parco giochi Cavallino Rosso, i bambini possono sbizzarrirsi come vogliono accompagnati dal rumore delle macchinine che stanno guidando e dalle loro continue risate di gioia e relax al tempo stesso. Inoltre dopo aver a lungo giocato, bambini e genitori, possono dirigersi verso l’area relax dove troveranno un bar molto fornito in cui poter fare uno spuntino ad ottimi prezzi. E allora non esitate a portare i vostri piccoli al Parco del Cavallino Rosso, qui si può dar sfogo alla propria libertà insieme al divertimento allo stato puro con diversi giochi, oltre che con l’autoscontro!

Festeggia il tuo compleanno da noi!

Vuoi regalare una festa speciale al tuo bimbo?
Scegli il divertimento organizzato del
parco giochi Cavallino Rosso.

Festeggia il tuo compleanno da noi!
Dove siamo?

Vieni a trovarci nel cuore della Romagna
a pochi passi dal mare, dove
natura e divertimento si incontrano.

Dove siamo?

Clicca qui per lasciarci il tuo indirizzo
e-mail, riceverai un coupon
che ti darà diritto ad un REGALO. 

Lascia la tua E-mail
Scopri il parco

Guarda la planimetria del Parco Giochi
Cavallino Rosso, con tutte le sue attrazioni
e i grandi spazi verdi.

Scopri il parco
Parco Giochi CAVALLINO ROSSO

APERTURA: Tutti i giorni da Giugno a Settembre dalle 20.00 alle 00.00
Ricordiamo che è consentito l'accesso ai cani.
Disponibile ampio parcheggio interno, previa richiesta alla direzione.
RICORDIAMO CHE L'ACCESSO AL PARCO E' LIBERO

Telefono+39 338 213 9304 +39 338 213 9304       info@parcogiochicavallinorosso.it info@parcogiochicavallinorosso.it
seguici su Facebook