Parchi divertimento in Romagna: il Cavallino Rosso tra i più adatti ai più piccoli

Home / Parco giochi / Parchi divertimento in Romagna: il Cavallino Rosso tra i più adatti ai più piccoli
Parchi divertimento in Romagna: il Cavallino Rosso tra i più adatti ai più piccoli

Parchi divertimento in Romagna: il Cavallino Rosso tra i più adatti ai più piccoli

I parchi divertimento in Romagna sono mete di attrazione di numerosi turisti. Famiglie, giovani coppie, compagnie di amici e studenti sono attratti da questi luoghi dove il divertimento è assicurato.

Il Parco Giochi Cavallino Rosso è tra i più adatti ai bambini e si può accedere gratuitamente. All’interno si possono trovare minigolf, bar, piste di Go Kart per adulti e piccini, reti elastiche per bambini, giostre e gonfiabili. Il ”Cavallino Rosso” il cui nome rimanda al fantastico mondo dei bimbi percorre come un’auto da corsa uno dei più bei parchi divertimento in Romagna. Questo parco con un’area di ben 5000 mq è nato nel 1980 dalla famiglia Mazzotti che continua ancora oggi a gestirlo con dedizione e professionalità. Alla base della filosofia di questo parco divertimento in Romagna vi sono i due valori principali portati avanti dalle donne della famiglia Mazzotti: familiarità e cordialità. Questo fantastico luogo, infatti, presenta un ambiente confortevole e sereno.

Numerosi giochi innovativi sono stati introdotti negli ultimi anni nel rispetto delle norme di sicurezza. L’attenzione verso i più piccoli e il loro divertimento sono una delle mission parco Cavallino Rosso. La progettazione dei giochi è stata curata dai migliori professionisti che hanno operato per creare uno dei più bei parchi divertimento in Romagna.

Se ti piace lo sport, puoi partecipare insieme alla tua famiglia alle lezioni ‘family fitness’ con il supporto di un personal trainer. Questo evento è la soluzione ideale per chi, anche in estate, vuole tenersi in forma e continuare a fare sport.
In uno dei parchi divertimento in Romagna, come il Cavallino Rosso, la giostra dell’autoscontro è una delle attrazioni più divertenti.

Le protagoniste indiscusse del mondo dell’autoscontro sono sicuramente le Bumper cars. Grazie a pratici joystick, queste macchine, si muovono in ogni direzione. Adulti e bambini possono provare l’ebbrezza delle rotazioni di queste autoscontro in versione futuristica.

Per trascorrere una giornata in relax e in mezzo al verde, il minigolf è l’attività ideale per le famiglie. Lontano da ogni pensiero, questo gioco semplice e adatto a tutti, permette di stare a contatto con la natura e di godere della bellissima atmosfera che si respira all’interno di uno dei migliori parchi divertimento in Romagna. Sappiamo molto bene che giocare fa bene sia ai piccoli sia agli adulti. Le buche del minigolf sono tante e ben organizzate. Gli unici strumenti messi a disposizione sono la mazza e la pallina. La fantasia farà il resto e genitori e figli potranno sfidarsi a colpi di abilità.

Al parco giochi Cavallino Rosso, i bimbi possono usufruire delle attrazioni gonfiabili. Per la vivacità di colori e forme spicca in mezzo a tutti gli altri giochi e attirando l’attenzione dei piccoli, il gonfiabile del Castello Incantato: una morbida e sicurissima giostra costruita in PVC.

Un divertimento sano, sicuro ed economico che rende i genitori più disponibili a portare i loro figli al parco e a lasciarli in compagnia degli altri bambini.

Al Cavallino Rosso, come del resto in moltissimi dei parchi divertimento in Romagna non può mancare il tour col trenino. Attraverso uno spazio fantastico e dedicato alla magia, i più piccoli possono attraversare una parte del parco in totale sicurezza a bordo di un colorato e simpatico trenino su rotaie. La scoperta dei paesaggi diventa un momento di grande felicità che accomuna tutti.

Il parco di divertimenti Cavallino Rosso, in Romagna a San Mauro a Mare è curato in ogni dettaglio. Le regole di sicurezza – elemento a cui il parco presta la massima attenzione – sono accompagnate da consigli e appunti presenti anche nelle divertenti reti elastiche e sui gonfiabili per bambini dove, mantenere la concentrazione, è il segreto per divertirsi e compiere i migliori salti in tutta sicurezza.

Se si vuole organizzare un viaggio in uno dei parchi divertimento in Romagna, dedicare una bella serata al Cavallino Rosso potrebbe essere la giusta scelta. L’entrata è gratuita.  Si pagano solo le singole attrazioni. Il parco divertimenti in Romagna è aperto tutti i giorni dalle venti all’una. Il sito offre tutte le informazioni e numerose foto delle attrazioni ludiche presenti.