Vacanze in famiglia a Igea Marina? Ecco il parco giochi per te

Home / Parco giochi / Vacanze in famiglia a Igea Marina? Ecco il parco giochi per te
Vacanze in famiglia a Igea Marina? Ecco il parco giochi per te

Vacanze in famiglia a Igea Marina? Ecco il parco giochi per te

Parco Giochi Cavallino Rosso a San Mauro Mare è la soluzione che cercavi

Se stai pensando di prenotare le sue vacanze in famiglia a Igea Marina (RN) e stai pensando a cosa fare con i tuoi bambini in riviera, il Parco Giochi Cavallino Rosso a San Mauro Mare (FC) è la soluzione che cerchi.

A pochi km dalla spiaggia di San Mauro Mare, il nostro parco divertimenti offre tantissime attrazioni per vivere una serata di relax e gioco, in compagnia dei vostri bambini. Minigolf, reti elastiche, go kart, bumpers cars e tanto altro per il divertimento di tutta la famiglia.

L’accoglienza e l’ospitalità fanno parte integrante del DNA romagnolo. All’interno del parco giochi, potete usufruire del servizio bar, per una rinfrescante pausa relax. Non solo. Il Parco Giochi Cavallino Rosso organizza serate musicali e spettacoli di intrattenimento per colorare e ravvivare le vostre serate, mentre i bimbi si divertono in spensieratezza e totale sicurezza. 

Parco Giochi Cavallino Rosso è l’alternativa perfetta per chi sta cercando un parco giochi a Igea Marina e vuole completare la ricca offerta delle opportunità turistiche offerte da questa divertente località balneare romagnola. E per rendere la tua vacanza ancora più ricca e indimenticabile, puoi visitare i parchi vicini di Italia in Miniatura e Fiabilandia a Rimini, che si trovano rispettivamente a 6 e 15 km da Bellaria Igea Marina. 

Parco giochi Igea Marina: tutte le informazioni per una vacanza perfetta

Se desideri saperne di più su Igea Marina e su ciò che la città offre ai turisti che organizzano le proprie vacanze in famiglie in riviera, visitando questa pagina troverai tantissime informazioni utili. L’articolo è scritto da Maria Luisa Roncarolo e Paolo Merlini, genitori e autori del blog “Italia con i bimbi”: molto interessante ed utile per le famiglie che vogliono organizzare vacanze divertenti non solo a Igea Marina ma in molte altre località della riviera.

Se questo articolo ti ha incuriosito e vuoi trascorrere una serata al Parco Giochi Cavallino Rosso in nostra compagnia, ti aspettiamo da giugno ai primi di settembre per vivere una straordinaria vacanza all’insegna del relax, della famiglia e del gioco!